Roseto: uomo di 63 anni muore mentre guida l'auto

Roseto, un uomo di 63 anni si è sentito male ed è morto mentre guidava l’auto. Il fatto è successo questa mattina, poco prima delle 6. Stando a quanto si apprende, l’automobilista stava andando a lavoro quando ha accusato il malore, comunque è riuscito ad accostare la macchina. A prestare i primi soccorsi e ad allertare i soccorsi sono stati altri automobilisti che lo seguivano. Sul posto è arrivata un’ambulanza da Roseto e la medicalizzata del 118 di Giulianova. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il corpo successivamente è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Giulianova. Per la rimozione della vettura sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per tutti i rilievi del caso e la gestione del traffico.

 

Notizia in aggiornamento

 

GIANFRANCO TRIPONI di anni 63

Ne danno l’annuncio la moglie Rita, i figli Piero, Andrea, Francesca e Marco, le nuore Paola, Maria Gabriella e Francesca, il genero Michael, il fratello Maurizio, gli adoratissimi nipoti Caterina, Filippo, Martino, Niccolò, Alice Maria, Anna Paola, Sara, Alessandro, Davide, Mariasole e Raffaele, i cognati, i fratelli della terza comunità del cammino neocatecumenale della Parrocchia del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi.

Roseto degli Abruzzi, 20 Febbraio 2024

La salma sarà esposta dalle ore 15:00 di oggi 20 corr. presso la “Casa Funeraria Mambella” sita a Roseto degli Abruzzi in Loc. Molino Sant’Antimo 7 che osserva il seguente orario: 8:30 – 19:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *