Trionfo a Roseto: 50.000 euro conquistati a 'Affari Tuoi'Trionfo a Roseto: 50.000 euro conquistati a 'Affari Tuoi'

Un vincitore di Roseto degli Abruzzi ha brillato nella puntata di questa sera di “Affari Tuoi”, il celebre e seguitissimo game show condotto da Amadeus in prima serata su RaiUno. Il programma offre ai concorrenti l’opportunità di aprire pacchi sperando di eliminare quelli con premi di minor valore, mentre possono anche scegliere di difendere o cambiare il proprio pacco, seguendo una strategia di gioco personalizzata.

 

Nicola, un ausiliario presso una casa di assistenza per malati con disabilità, insieme alla sua brillante consigliera, la figlia Martina, hanno adottato una strategia impeccabile che li ha condotti alla vittoria, portando a casa una somma considerevole in gettoni d’oro. Decidendo di rifiutare le offerte del “Dottore” per ben cinque volte, hanno difeso coraggiosamente il loro pacco numero 9, che alla fine si è rivelato contenere 50.000 euro, un importo di cui non erano a conoscenza fino alla rivelazione finale, come previsto dalle regole del gioco.

 

Nonostante le “tentazioni” presentate dal “Dottore” sotto forma di assegni per importi variabili (33.000, 39.000, 9.000 e 13.000 euro), Nicola e Martina hanno mantenuto salda la loro decisione. Anche nell’ultimo momento, quando rimaneva un solo pacco da aprire contenente solo 15 euro, hanno rifiutato la proposta di scambio del “Dottore”, esplodendo di gioia quando hanno scoperto il tesoro che avevano difeso con tanto coraggio: i 50.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *