"Leggi le ultime notizie sull'incendio di un'auto e di un furgone a Roseto degli Abruzzi. Scopri i dettagli dell'intervento dei vigili del fuoco e i danni causati alle proprietà nella notte di fuoco a Via Trentino.

Stanotte, poco dopo le 3:00, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta in via Trentino a Roseto a seguito dell’incendio di un’auto e un furgone parcheggiati lungo la strada. Oltre alla squadra di Roseto, giunta sul posto con un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, è intervenuta anche un’autobotte del Comando di Teramo per il rifornimento idrico dei mezzi impegnati nelle operazioni di spegnimento.

Le fiamme si sono sviluppate nella parte posteriore di una Fiat 500X e nella parte anteriore di un furgone Ducato della stessa proprietà. A causa dell’incendio, il furgone si è messo in moto e si è fermato dopo aver percorso una ventina di metri. Per spegnere le fiamme che si sono propagate anche all’interno del furgone, i vigili del fuoco hanno utilizzato il divaricatore idraulico per aprire le porte posteriori del mezzo ed estinguere il materiale infiammabile e raffreddare una bombola di acetilene che si trovava all’interno del vano di carico.

Le fiamme che hanno avvolto i mezzi hanno danneggiato anche una porzione della recinzione di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Roseto degli Abruzzi per effettuare gli adempimenti di competenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *