Incidente stradale: rallentamenti del traffico tra Roseto a PinetoIncidente stradale: rallentamenti del traffico tra Roseto a Pineto

Questa sera, alle 18, in via Montello a Giulianova, un uomo di 41 anni è stato coinvolto in un grave incidente, le cui cause sono ancora oggetto di accertamento. L’uomo ha riportato un trauma cranico commotivo e un grave trauma alla gamba destra.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente un’ambulanza medicalizzata del 118. I soccorritori, dopo aver stabilizzato il paziente sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo in codice rosso, a indicare condizioni gravi.

In aggiunta, sono giunti sul posto anche i carabinieri, incaricati di effettuare tutti i rilievi necessari per chiarire le circostanze dell’incidente.

Notizia in aggiornamento.

Il precipitato è D.B.K., un uomo di 41 anni originario della Polonia ma residente da tempo a Giulianova. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ma sembra che il polacco si fosse arrampicato per rientrare in casa, poiché aveva dimenticato le chiavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *