danneggiamento di 7 autovetture a Mosciano Sant’Angelodanneggiamento di 7 autovetture a Mosciano Sant’Angelo

I Carabinieri della Stazione di Mosciano Sant’Angelo hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Teramo una donna di 41 anni per danneggiamento. Gli accertamenti e le speditive indagini sono iniziati a seguito delle denunce di diversi proprietari di autovetture che durante la notte del 14 settembre hanno subito danneggiamenti alla carrozzeria dei loro veicoli, i quali erano tutti parcheggiati in due vie limitrofe.

I danni includevano graffi e rigature profonde nella vernice, in alcuni casi presentavano persino croci o la parola “Valak” – il piccolo demone reso famoso da una recente serie TV. I Carabinieri hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del comune, identificando immediatamente la donna autrice dei danneggiamenti.

Dai primi accertamenti è emerso che le motivazioni alla base dei danneggiamenti non possono essere ricondotte ad atti di ritorsione o vendetta, ma sembrano essere più semplicemente legate a un momento di astinenza dalla sostanze stupefacenti, di cui la donna è nota consumatrice abituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *