Schianto in A14 in Val VibrataSchianto in A14 in Val Vibrata

Un incidente tra diversi mezzi è avvenuto questa sera verso le 19:05, tra il casello autostradale della Val Vibrata e San Benedetto, nel comune di Martinsicuro, in direzione nord. Al momento il traffico è bloccato e si sono creati alcuni ingorghi. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e la polizia autostradale per effettuare i rilievi dell’incidente e gestire la viabilità.

Notizia in aggiornamento

 

La corsa sulla A14 è stata appena riaperta. L’incidente, stando alle pochissime notizie che trapelano, sembrerebbe essere stato causato da una moto che è caduta mentre stava affrontando una curva. A riportare le peggiori conseguenze è stato il passeggero, trasportato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo. Ovviamente, queste sono le prime notizie che abbiamo, e la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi terremo aggiornati.

I feriti sono due. Il conducente della moto, un ragazzo di 24 anni, ha riportato delle abrasioni lungo il corpo e un trauma toraco-addominale. La situazione più grave riguarda la passeggera, una ragazza di 26 anni, che ha riportato un politrauma: le sue condizioni sono gravissime. Attualmente, entrambi sono ricoverati in ospedale a San Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *