Mamma e figlia investite a RosetoMamma e figlia investite a Roseto

Una madre di 68 anni e sua figlia di 39 anni sono state investite questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Roseto, intorno alle 6:40. Secondo le prime e sommarie informazioni, sembra che un anziano alla guida di un vecchio modello di Fiat 500 abbia colpito le due donne mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. I soccorsi sono stati allertati dai presenti in loco.

Sul posto sono intervenuti prontamente un’ambulanza del 118 di Roseto e un’unità medica da Giulianova per trasportare i feriti in condizioni gravi al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova. La madre di 68 anni ha subito un trauma cranico, ma entrambe le vittime sono gravi, sebbene fortunatamente non siano in pericolo di vita.

La polizia stradale è intervenuta per condurre gli accertamenti necessari. La viabilità è stata temporaneamente interrotta su una corsia, causando rallentamenti in entrambe le direzioni della SS16.

Notizia in aggiornamento

Alla guida della Fiat 500 c’era un 88enne di Notaresco. Le due donne sono di Roseto e hanno rispettivamente 68 e 39 anni. Sono state ricoverate in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Giulianova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *