L'impiegato di Circle K a Pensacola Beach non sarà accusato per aver sparato in un video viraleL'impiegato di Circle K a Pensacola Beach non sarà accusato per aver sparato in un video virale

L’ufficio dello sceriffo ha annunciato che l’impiegato del Circle K di Pensacola Beach, in Florida, coinvolto in un video virale in cui spara colpi d’arma da fuoco, non sarà incriminato.

L’incidente si è verificato all’1:30 del mattino di lunedì presso il negozio situato in Quietwater Beach Rd.

Il video, diventato virale sui social media, mostra il cassiere impegnato in un conflitto e che successivamente apre il fuoco su un gruppo di individui mentre lasciano il negozio.

Lo sceriffo della contea di Escambia, Chip Simmons, ha rilasciato una dichiarazione martedì, sostenendo che, in base all’analisi del video e alle informazioni raccolte sulla scena, non saranno avanzate accuse contro l’impiegato in questione.

Simmons ha affermato: “Dopo una dettagliata revisione del video e la raccolta di informazioni sul posto, abbiamo deciso di non procedere con l’incriminazione dell’impiegato in questo momento. La situazione coinvolgeva cinque individui che avevano creato disordini e minacciato il commesso, entrando e uscendo ripetutamente dal negozio. L’impiegato, dopo aver recuperato un’arma da fuoco, ha sparato due colpi. Nessuna delle persone coinvolte ha scelto di presentare denuncia, e nulla contraddice la testimonianza dell’impiegato riguardo alle azioni dei cinque individui al momento dello sparo. Egli si è sentito minacciato dalle azioni concomitanti sia all’interno che all’esterno del negozio. Sulla base di queste circostanze, non riteniamo opportuno classificare l’impiegato come criminale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *