Raduno Motociclistico a Campotosto si Trasforma in Tragedia: Morto centauro di 49 AnniRaduno Motociclistico a Campotosto si Trasforma in Tragedia: Morto centauro di 49 Anni

Una nuova tragedia si è verificata sulle strade di Campotosto, nella provincia dell’Aquila, in particolare sulla SP 577. Nel pomeriggio, un motociclista di 49 anni, originario di Rimini, ha perso la vita in un tragico incidente.

Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma secondo quanto si è appreso finora, l’uomo si trovava in Abruzzo per partecipare a un raduno motociclistico. Sembrerebbe che sia entrato in collisione con un’altra motocicletta che procedeva in direzione opposta. L’incidente è avvenuto lungo il tratto di strada che collega la frazione di Arischia al Comune di Campotosto, dove è situato un lago artificiale.

Le due persone a bordo dell’altra motocicletta, entrambe residenti a Spoleto, sono rimaste ferite e sono state prontamente trasportate in ospedale all’Aquila. Al momento, sembra che le loro condizioni non siano critiche e non siano in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono giunti il personale medico del servizio di emergenza 118, che è atterrato con l’elicottero, e le forze dell’ordine, in particolare i vigili urbani, per condurre gli opportuni rilievi e investigazioni.

Entrambe le motociclette coinvolte nell’incidente sono state poste sotto sequestro, e la salma del motociclista di 49 anni, originario di Rimini, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *