Incidente in Autostrada: 32 Morti e 63 Feriti - Cosa È Successo e DoveIncidente in Autostrada: 32 Morti e 63 Feriti - Cosa È Successo e Dove

Un tragico incidente in autostrada ha causato la perdita di 32 vite umane e il ferimento di altre 63 persone. Secondo quanto riferito da “Fanpage.it”, molte delle vittime hanno perso la vita a causa delle fiamme. L’incidente coinvolge un autobus passeggeri e diverse automobili, molte delle quali sono diventate preda delle fiamme dopo lo schianto. Questo grave incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada Cairo-Alessandria d’Egitto, conosciuta anche come la strada del deserto Cairo-Alessandria, situata a circa 160 chilometri a nord della capitale egiziana.

Assistenza Medica e Aggiornamenti Le autorità egiziane, tra cui il Ministero della Salute e della Popolazione, hanno comunicato questa tragica notizia. “Al Jazeera” riporta che l’incidente è avvenuto nella zona di Wadi El Natrun, in direzione del Cairo. Attualmente, 53 dei feriti ricevono cure presso l’ospedale di Day Surgery di Wadi el Natrun, mentre 7 sono ricoverati presso l’ospedale di West el Nobaria. Gli altri 3 feriti hanno ricevuto assistenza immediata sul luogo dell’incidente. Un contingente di almeno 20 ambulanze è stato inviato sul luogo dell’incidente.

Fotografie e Scene dell’Incidente Le fotografie catturano immagini strazianti, tra cui un camion carbonizzato e ribaltato sulla corsia di sorpasso, un autobus e un minibus in gran parte distrutti dalle fiamme, insieme a numerose altre automobili incendiate, con un denso fumo nero che si leva nell’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *