Grave incidente tra moto e auto: Giovane di 24 anni ferito a Teramo

Un grave incidente stradale si è verificato oggi alle 14 nella frazione di Piano d’Accio a Teramo, coinvolgendo una motocicletta e un’automobile. Il conducente della moto, un giovane di 24 anni noto come C. F., è stato gravemente ferito nell’incidente.

Il giovane stava guidando una moto Yamaha lungo la strada principale in direzione di San Nicolò quando si è verificato lo scontro. La Fiat Panda, che procedeva davanti a lui, ha improvvisamente svoltato a sinistra per raggiungere l’area di parcheggio del ristorante giapponese Sapporo. L’impatto tra i due veicoli è stato violento.

A seguito della collisione, l’auto è stata sbalzata contro il muro di recinzione del ristorante, mentre la moto è stata proiettata per diversi metri prima di cadere a terra. Il giovane motociclista è rimasto gravemente ferito ed è rimasto a terra in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Un’ambulanza medicalizzata è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente. Gli operatori sanitari hanno stabilizzato il giovane ferito prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo. Lì è stato diagnosticato con diverse fratture e ferite gravi. Nonostante la gravità delle lesioni, si ritiene che il giovane non sia in pericolo di vita.

L’incidente ha avuto un impatto significativo sulla viabilità locale, con la statale 80 chiusa per oltre mezz’ora per consentire ai soccorritori di effettuare i rilievi necessari. Dall’indagine in corso è emerso che la motocicletta coinvolta nell’incidente non era coperta da assicurazione, e attualmente non è chiara l’identità del conducente della Panda coinvolta nell’incidente. Gli agenti della Polizia locale hanno individuato una giovane donna nei pressi del luogo dell’incidente, ma alcuni testimoni hanno suggerito che un uomo potrebbe essere stato alla guida dell’auto e sarebbe poi fuggito dalla scena dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *