Maxi tamponamento in A14 a Roseto: tratto chiusoMaxi tamponamento in A14 a Roseto: tratto chiuso

Maxi tamponamento sull’A14 a Roseto: tratto chiuso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto. L’incidente è avvenuto questa sera verso le 19:30. Al momento sembra che ci siano tre feriti, di cui due gravi e uno leggermente ferito. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale per effettuare tutti i rilievi necessari e gestire il traffico.

Tratto Chiuso (dal km 344 – Direzione: Taranto)

 

Maxi tamponamento in A14 a Roseto: tratto chiuso

Notizia in continuo aggiornamento

I feriti sono 4

Riaperto il Tratto dell’Autostrada A14 tra Roseto degli Abruzzi e Pineto Dopo un Incidente

Poco dopo le ore 21:00, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto in direzione Pescara, precedentemente chiuso a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto all’altezza del km 345 e in prossimità di un cantiere correttamente installato e segnalato.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 2 km di coda in direzione Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *