Violenta Lite per Gelosia: Uomo di 42 Anni Arrestato con Coltello da 30 cmViolenta Lite per Gelosia: Uomo di 42 Anni Arrestato con Coltello da 30 cm

Nella serata del 12 settembre in provincia di Teramo (non sono stati resi noti il comune dove è avvenuto fatto e la nazionalità dell’uomo), il personale della Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni che dovrà rispondere dell’accusa di tentate lesioni gravi e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. In particolare, l’uomo, durante una violenta lite scatenatasi per motivi di gelosia, ha aggredito fisicamente la propria compagna con calci e pugni. Non soddisfatto della violenza inflitta, ha cercato di intimorirla brandendo armi improprie, fino a quando la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire.

L’uomo non ha desistito dal suo intento e ha estratto un coltello dalla lama affilata, lunga oltre 30 cm, cercando di inseguirla. Tuttavia, il tempestivo intervento del personale della Polizia di Stato, allertato dai vicini di casa, ha impedito ulteriori conseguenze drammatiche. Gli agenti intervenuti sono riusciti, non senza difficoltà, a disarmare il soggetto e renderlo inoffensivo. Successivamente, è stato tratto in arresto e il suo arresto è stato convalidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *