Francesco Totti: Il Figlio Cristian Segna Gol nel Giorno del 47° Compleanno del PadreFrancesco Totti: Il Figlio Cristian Segna Gol nel Giorno del 47° Compleanno del Padre

Nel giorno del 47° compleanno di Francesco Totti, c’è stato un regalo speciale. Oggi, il 27 settembre, il figlio Cristian ha rubato la scena indossando la maglia del Frosinone Primavera durante una partita di Coppa Italia. Questo è il primo gol per il giovane classe 2005 con la nuova maglia, avendo recentemente fatto il suo trasferimento da Roma durante l’estate.

Nel match contro il Crotone, il giovane attaccante è entrato in campo all’80’ e ha segnato pochi minuti dopo, contribuendo al punteggio finale di 6-0 a favore dei ciociari. La vittoria ha qualificato il Frosinone Primavera per i sedicesimi di finale, dove affronteranno la Lazio. Per il figlio di Francesco Totti, sarà un derby molto speciale.

Sarà interessante vedere come Cristian Totti continuerà a svilupparsi nella sua nuova squadra e come la sua carriera si evolverà in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *