Uomo Trovato Morto alla Ringhiera del Belvedere a GiulianovaUomo Trovato Morto alla Ringhiera del Belvedere a Giulianova

Oggi pomeriggio, poco prima delle 16, sulla statale Adriatica sud a Silvi Marina, nei pressi della rotonda che porta ad Atri, un furgone ha investito un ciclista. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. La vittima è un uomo di 58 anni residente nella zona, che è caduto dopo l’impatto e ha riportato un trauma cranico, insieme ad altre ferite su arti e corpo.

I soccorsi sono stati allertati da passanti che hanno assistito all’incidente. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118 di Atri. Gli operatori sanitari, dopo aver stabilizzato il ciclista sul posto, lo hanno trasportato in codice giallo, indicando la gravità della situazione, ma rassicurando sul fatto che non correva pericolo di vita. La vittima è stata quindi trasportata all’ospedale Mazzini di Teramo per ricevere ulteriori cure mediche.

La polizia municipale è intervenuta per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le responsabilità nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *