Angeli in Camice: L'Amore e la Gentilezza del Reparto di Ostetricia e Ginecologia. Il racconto di LoredanaAngeli in Camice: L'Amore e la Gentilezza del Reparto di Ostetricia e Ginecologia. Il racconto di Loredana

Facebook mi chiede a cosa sto pensando, io vorrei raccontarvi la mia esperienza all’ospedale di Teramo, dove sono ricoverata da due giorni nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, diretto dal primario dott. Santarelli.

Spesso si sentono storie negative e racconti di malasanità riguardo agli ospedali, ma voglio condividere una prospettiva diversa. Quando ci troviamo in ospedale, è perché non stiamo bene e, oltre alle cure mediche, cerchiamo anche conforto e amore, quello che ci fa sentire protetti e al sicuro. Devo dire che in questo reparto ho trovato tutto questo e molto di più.

Qui non ci sono semplici infermieri o medici, ma veri e propri angeli. Questa non è una frase fatta, ma una realtà. Tutto il personale infermieristico e medico che si sta prendendo cura di me lo fa con amore e professionalità. La gentilezza che ho riscontrato non è cosa da dare per scontata. Grazie di cuore perché mi state facendo trascorrere questo periodo di degenza sentendomi amata e confortata nei momenti di sconforto. Sono sicura che grazie a voi affronterò l’intervento con serenità.

In poche parole, grazie di cuore! ❤️

Loredana D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *