Tragedia a Piano della Lenta: Uomo Colto da Infarto Muore alla GuidaTragedia a Piano della Lenta: Uomo Colto da Infarto Muore alla Guida

Colto da un infarto mentre era alla guida, un uomo è riuscito a fermare l’auto, ma purtroppo è deceduto in strada.

La tragica vicenda si è verificata intorno a mezzogiorno a Piano della Lenta, e la vittima è stata identificata come Mauro Di Eleuterio, un 70enne residente nella zona.

Di Eleuterio è stato colto da un improvviso attacco cardiaco mentre si trovava al volante della sua macchina, proprio lungo la statale per Ascoli, nel quartiere cittadino, all’altezza del bar Lilla. Nonostante sia riuscito a fermare il veicolo e scendere, non è riuscito a ricevere assistenza medica, poiché si è accasciato a terra, perdendo la vita.

Alcune persone che si trovavano nei paraggi hanno notato Di Eleuterio uscire dall’auto e poi cadere a terra. Inizialmente, molti hanno pensato che si trattasse di un incidente stradale, ma le testimonianze dei presenti hanno poi chiarito la tragica situazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo, oltre agli agenti della squadra volante della questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *