Incidente sulla A14: Chiuso il Tratto tra Pescara Ovest e Pescara Nord in Direzione di BolognaIncidente sulla A14: Chiuso il Tratto tra Pescara Ovest e Pescara Nord in Direzione di Bologna

Verso le 7:30 di stamattina, sulla Autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato necessario chiudere temporaneamente un tratto significativo tra Pescara ovest e Pescara nord in direzione di Bologna. La ragione di tale chiusura è da attribuire a un incidente che si è verificato all’altezza del chilometro 370, coinvolgendo un veicolo pesante.

Immediatamente dopo l’incidente, sono giunti sul luogo i soccorsi sanitari e meccanici, unitamente alle pattuglie della Polizia Stradale e al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, prontamente impegnati nel ripristinare la sicurezza della zona.

Al momento, all’interno del tratto chiuso, il traffico è completamente bloccato, generando una coda di ben 2 chilometri in direzione di Bologna.

Per coloro che si dirigono verso Bologna, è consigliabile uscire dall’autostrada A14 a Pescara ovest e, seguendo le strade ordinarie, rientrare sulla A14 nuovamente a Pescara nord. Questa deviazione temporanea è stata messa in atto per garantire la sicurezza dei conducenti e delle operazioni di pulizia e recupero in seguito all’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *