Giulianova, donna di 62anni si accascia improvvisamente a terra e muore.

Giacomo Gismondi, un pastore di 62 anni, è stato ritrovato senza vita nei pressi di un pascolo a Ridotti, una frazione di Balsorano (AQ), dal suo stesso nipote.

Ieri mattina, Gismondi aveva accompagnato il suo gregge al pascolo come di consueto. Tuttavia, quando il tempo passava e l’uomo non faceva ritorno a casa, la famiglia ha iniziato a preoccuparsi, decidendo di lanciare un allarme. Le forze dell’ordine locali, insieme ai vigili del fuoco, hanno prontamente avviato le ricerche, che purtroppo si sono concluse con il ritrovamento del corpo del pastore.

La procura di Avezzano sta indagando per fare luce su questa tragedia, considerando la possibilità che alla base della caduta dell’uomo ci possa essere stato un malore. Al momento, si esclude l’ipotesi di morte violenta.

Di conseguenza, la data dei funerali non è stata ancora stabilita, poiché si attende l’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Gismondi, attualmente presso l’obitorio dell’ospedale di Avezzano. Dopo l’autopsia e gli accertamenti necessari, si procederà a fissare la data delle esequie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *