Scoperta di Droga a Roseto degli Abruzzi: Giovane con 13 Ovuli di Hashish Arrestato

Una notte agitata per un diciottenne di Pescara, fermato a Roseto degli Abruzzi dalla volante del Commissariato di Atri e trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Durante un controllo antidroga disposto dal Questore di Teramo, gli agenti impegnati nel turno notturno lungo la costa teramana hanno notato un veicolo comportarsi in modo sospetto, il che ha spinto a effettuare un controllo sugli occupanti.

L’agitazione ingiustificata del passeggero, un diciottenne con numerosi precedenti nella provincia di Pescara, ha indotto gli agenti a eseguire un controllo più approfondito. Come risultato, sono stati trovati nascosti negli slip del giovane 13 ovuli contenenti una sostanza stupefacente di tipo hashish, con un peso approssimativo di 12 grammi.

Durante la successiva perquisizione domiciliare, la polizia ha rinvenuto altri 20 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e ritagli di buste in cellophane simili a quelli utilizzati per confezionare gli ovuli. Ora il giovane dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti presso l’A.G. Teramana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *