Roseto: uomo di 63 anni muore mentre guida l'auto

Un grave incidente sul lavoro ha scosso la sede dell’azienda Quartiglia a Colleranesco, con un camionista di 57 anni di Roseto coinvolto in una pericolosa situazione. L’evento tragico è avvenuto ieri sera verso le 17:30, quando N.M., il conducente del camion, si trovava sul mezzo mentre un collega, utilizzando un muletto, stava caricando la merce.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora sotto indagine, ma sembra che il camionista abbia perso l’equilibrio o sia stato spinto durante l’operazione di carico/scarico, precipitando da un’altezza di circa 1,80 metri e colpendo la testa con violenza.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con un’ambulanza medicalizzata del 118 di Giulianova che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale più vicino. Nonostante le prime valutazioni non indicassero gravi lesioni, le condizioni del camionista hanno improvvisamente peggiorato durante le cure, rendendo necessario un trasferimento d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Si prevede che nelle prossime ore il paziente sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione di un ematoma cranico.

Gli inquirenti della compagnia dei carabinieri di Giulianova e il personale addetto alla sicurezza sul lavoro dell’ASL di Teramo sono intervenuti per condurre le indagini necessarie sulla dinamica dell’incidente. La comunità locale resta in apprensione, in attesa di ulteriori sviluppi su questo tragico episodio sul luogo di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *