Esplosione al Rainbow Bridge: Indagine FBI su Presunto Attentato Terroristico tra USA e Canada

L’FBI sta attualmente conducendo un’indagine sull’esplosione di un veicolo presso il valico di frontiera del Rainbow Bridge, che collega gli Stati Uniti e il Canada. Secondo fonti interne citate da Fox News, l’incidente è stato classificato come un tentato attacco terroristico, poiché all’interno del veicolo sono stati rinvenuti esplosivi.

L’esplosione ha causato la morte di due persone a bordo del veicolo, mentre un agente di frontiera è rimasto ferito. Subito dopo l’incidente, il Rainbow Bridge è stato chiuso al traffico, interrompendo il collegamento tra gli Stati Uniti e il Canada nelle vicinanze delle Cascate del Niagara. In una dichiarazione ufficiale, l’FBI ha confermato di aver avviato un’indagine. Le immagini e i video diffusi sui social media mostrano la postazione di confine avvolta dalle fiamme.

La governatrice dello Stato di New York, Kathy Hochul, è stata informata dell’incidente e segue attentamente gli sviluppi della situazione. Il Rainbow Bridge rappresenta uno dei quattro valichi che collegano lo Stato di New York all’Ontario

 


 

Notizia in Aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *