Scandalo Vaccini: L'Indagine su Speranza Svelata da "Fuori dal Coro"

Mario Giordano, conduttore di “Fuori dal coro”, ha dichiarato che in seguito alle indagini del programma, la Procura di Roma starebbe conducendo un’indagine su presunte bugie legate ai vaccini da parte dell’ex ministro della Salute, Roberto Speranza. Tuttavia, va notato che al momento la Procura di Roma aspetta ancora il via libera del tribunale dei ministri per procedere ufficialmente con l’inchiesta. Nonostante questa attesa, Giordano ha espresso ottimismo riguardo a uno sviluppo significativo nelle indagini.

 

Durante la puntata del 22 novembre, Giordano ha sottolineato l’importanza di assicurarsi che le istituzioni sanitarie agiscano nell’interesse pubblico e non in quello delle case farmaceutiche. Ha anticipato in esclusiva che, in base alle indagini condotte dal suo programma, il ministro Speranza sarebbe oggetto di un’indagine per presunte menzogne legate ai vaccini. La Procura di Roma avrebbe avviato l’inchiesta contro Speranza e l’ex direttore generale dell’Agenzia del Farmaco, basandosi sugli elementi raccolti da “Fuori dal coro”.

 

Le accuse sono serie, spaziando dal falso ideologico all’omicidio. Tuttavia, è fondamentale ricordare che nessuno è considerato colpevole fino a prova contraria, poiché si tratta di un’inchiesta ancora in corso. Inoltre, per quanto riguarda il ministro Speranza, è necessario ancora l’approvazione del tribunale dei ministri per procedere con l’indagine. Nonostante ciò, Giordano suggerisce che ci siano segnali positivi che indicano uno sviluppo nelle indagini in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *