Arrestato a Roseto: Lite Coniugale si Trasforma in Violenta Aggressione a moglie e Carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno proceduto all’arresto di un individuo, accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La situazione si è delineata in seguito a una violenta lite con l’ex moglie, durante la quale l’uomo ha colpito la donna con un pugno, causandole lesioni considerate guaribili entro dieci giorni dai sanitari dell’Ospedale di Giulianova.

L’escalation ha portato all’intervento dei carabinieri, chiamati dai congiunti della vittima. Nel tentativo di sedare la situazione, uno degli agenti è stato colpito con una gomitata. I militari hanno reagito immobilizzando l’individuo attraverso l’utilizzo di una “bomboletta spray di oleoresina capsicum” in loro dotazione.

L’arrestato è stato successivamente collocato agli arresti domiciliari nel proprio domicilio, conformemente alla disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Teramo. Si attende ora la comparizione dell’uomo davanti al Giudice del Tribunale di Teramo per l’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *