Pedone 34enne investito: è in prognosi riservata

Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi alle 17.40 lungo la SP 1 nel comune di Colonnella. Un uomo di 34 anni, residente a Martinsicuro e attualmente non identificato, è stato investito mentre percorreva il margine della strada in direzione monti-mare.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma sembra che il pedone sia stato colpito da un’auto che viaggiava nella stessa direzione. Il conducente dell’auto è un uomo di 56 anni residente ad Alba Adriatica.

A seguito dell’impatto, il pedone è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona con una prognosi riservata. Attualmente, le autorità stanno conducendo approfonditi rilievi sull’incidente attraverso l’intervento del radiomobile di Alba Adriatica. Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro, mentre si cerca di comprendere appieno la dinamica dell’evento.

Questa versione cerca di fornire più dettagli e un’analisi più approfondita dell’incidente stradale per un resoconto più completo e coinvolgente. Fammi sapere se ci sono altri aspetti che vorresti includere o modificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *